Privacy Policies

La missione Ristostore è quella di consegnare, il cibo dei migliori ristoranti, in 30 minuti. Collaboriamo con i migliori ristoranti delle città - dai piccoli ristoranti alle grandi catene nazionali - per portarti dove vuoi i tuoi piatti preferiti. Con centinaia di ristoranti e driver esperti, ti consegniamo il tuo ordine il più velocemente possibile, in 30 minuti.

Che tipo di ristoranti trovo?

Abbiamo un'ampia selezione di ristoranti di alta qualità nella tua area. Questo significa che puoi trovare dal miglior sushi bar, all’hamburgheria gourmet, alla pizzeria vincitrice 3 spicchi Gambero Rosso.

Come utilizzo il codice sconto?

Se hai un codice promozionale, puoi inserirlo all`interno dell area carrello.

 

Posso prenotare un tavolo?

Si puoi prenotare un tavolo attraverso la piattaforma www.ristostore.it nei locali che aderiscono , effettuate la prenotazione riceverai nella tua email o cellulare la conferma

 

Posso ordinare in take-away?

Si puoi, puoi prenotare il tuo piatto preferito e andarlo a ritirare personalmente nei locali che aderiscono, risparmiando il costo della consegna

 

Come funziona la ristocard?

troverai tutte le info nella pagina :  link (usa la ristocard) in alternativa chatta con noi

 

Come funziona il cashback di Ristostore?

vai   alla pagina : link  ( cashback ristostore ) in alternativa chatta con noi per info

 

Posso ordinare in anticipo?

Sì! Puoi programmare gli ordini in anticipo e scegliere qualsiasi orario di consegna dalle 12:00 in poi,per il pranzo e 19,00 per la cena

Come viene confezionato il cibo?

Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dal ristorante da cui hai ordinato. I nostri locali partner hanno molta cura nell'utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo possibile. Se hai suggerimenti riguardo al packaging o sull'aspetto del cibo che ti è stato consegnato, per favore contattaci via mail all'indirizzo assistenza@ristostore.it e comunicheremo i tuoi feedback al locale partner.

Cosa faccio se ho dimenticato di aggiungere qualcosa?

Purtroppo non è possibile modificare e/o aggiungere prodotti all’ordine. Ad ogni modo puoi effettuare un’altro ordine. Entrambi gli ordini ti verrano consegnati insieme.

Se il mio ordine è in ritardo?

A volte può succedere che accadano imprevisti che non dipendano dal nostro operato. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo e il nostro team fa sempre in modo di consegnarti l'ordine il prima possibile.

Se ho allergie?

Se hai allergie e vuoi saperne di più su un piatto o un prodotto, contatta direttamente il locale partner, o leggi le caratteristiche e ingredienti prima di ordinare

Esiste l'app mobile di Ristostore?

Certo! È disponibile gratuitamente nell'App Store e su Google Play.

Quando arriverete nella mia città?

Cresciamo alla velocità della luce. Arriveremo presto a casa tua!

Cosa succede se non ci sono all'arrivo del driver?

Se pensi di non riuscire a trovarti all'indirizzo indicato in tempo per ricevere il tuo ordine, contattataci attraverso la funzione attraverso la funzione Richiedi Assistenza nella chat o di Aiuto all'interno dell’app. Il nostro driver proverà a chiamarti nel caso in cui ci siano problemi una volta raggiunto il tuo indirizzo. Se non riuscisse a contattarti, il nostro Customer Service proverà a mettersi in contatto con te via chat e/o email. Se non riuscissimo a contattarti e non riuscissimo a consegnare l'ordine, il tuo driver attenderà fino a 10 minuti all'indirizzo indicato . Trascorso questo tempo, andrà via e l'importo ti verrà comunque addebitato e/o sulla ristocard. Sei hai selezionato il metodo di pagamento contanti, ti verrà vietato l’accesso alla piattaforma.
 
 Per evitare che succeda, ti consigliamo di controllare sempre i dettagli di indirizzo e numero di telefono all'interno dell'ordine.

E` possibile annullare l ordine?

E’ possibile annullare l’ordine fino a 3 ore prima che il nostro driver prende in carico l’ordine, contattando il Customer Service attraverso la funzione Richiedi Assistenza nella chat di Aiuto nell’app. Se hai pagato con carta di credito/debito riceverai il tuo rimborso entro 2-5 giorni lavorativi, come una normale transazione bancaria.

E se succede qualcosa al mio ordine?

Abbiamo un team dedicato a seguire tutta la tua esperienza con ristostore, dal momento in cui effettui l'ordine a quando ti viene consegnato. Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso, puoi utilizzare la funzione Richiedi Assistenza nella ristochat o di Aiuto nell'app per aprire un ticket di assistenza e comunicare con il nostro customer service per ogni problema. Puoi anche contattarci scrivendo una mail assistenza. Ristostore.it

Posso ritirare il mio ordine?

Certo! Offriamo la possibilità di ritiro ma solo per i locali partner che decidono di aderire all’iniziativa. Trovi i locali partner in questione nella sezione Take Away.

I piatti hanno gli stessi prezzi?

Consigliamo sempre ai nostri locali partner di mantenere su ristostore gli stessi prezzi che hanno in sala, ma ci potrebbero essere delle eccezioni. 
Il prezzo di ogni piatto viene mostrato nell’app . Se hai qualsiasi domanda sul prezzo dei singoli prodotti, per favore contatta direttamente il locale partner.


C’è ordine minimo ?

L'ordine minimo è di €15. A cena puoi comunque ordinare al di sotto dei €15, pagando un sovrapprezzo di €2. Ti verrà mostrato tutto al momento del checkout prima di pagare.
 A pranzo non c’è nessun minimo d’ordine.

Accetta contanti?

Certo! Accettiamo pagamenti contanti per un importo massimo di €50. Il costo del contante è di 1€, indipendentemente da quanto spendi. Nei pagamenti con carta, però, riusciamo ad offrirti la miglior esperienza di customer service possibile. Puoi comunque dare la mancia in contati al driver.

Per che ora posso ordinare?

Consegniamo tutti i giorni a pranzo (in alcune città) alla sera fino alle 22 dal lunedì al giovedi, e fino alle 23:00 nel weekend. Alcuni ristoranti partner hanno orari differenti. Trovi queste informazioni  sulla nostra app.

Come funziona?

Puoi ordinare sia dal sito (disponibile sulla pagina ufficiale Facebook) sia dalla nostra app, disponibile per iOS e Android. Aggiungi il tuo indirizzo di consegna per vedere quali ristoranti consegnano da te, scegli i tuoi piatti preferiti ed effettua l'ordine. Quando il tuo ordine viene preso in carico dal driver, il ristorante inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, il driver lo prende e lo porta da te. Se vuoi essere super organizzato, puoi ordinare fino a 24 ore in anticipo rispetto all'orario selezionato.

 

 


I nostri servizi

Tanti laboratori di cucina in una sola app. da cui è possibile prenotare i tuoi piatti preferiti e riceverli comodamente a casa o in un ufficio. Ristostore è un processo integrato che permette di seguire tutte le fasi, dalla cucina alla consegna.

Benvenuto su Ristostore!

Esegui l'accesso per iniziare a ordinare oppure registrati: i tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza e solo per i fini della consegna dei prodotti!

Approfitta della promozione invita un amico. Registrati e condividi il codice nella tua area utente!

Inserisci la tua email
Oppure Registrati! Hai dimenticato la tua password?

Accetto i cookies

Se prosegui dai il consenso al trattamento dei tuoi dati secondo la nostra privacy policy.